Libertas come la Juventus
In serie C con una Under 23

«Quest’anno – dice il presidente Molteni - abbiamo acquistato il diritto per partecipare alla Serie C, che permetterà ai nostri giovani di crescere»

Non solo l’A2, ma anche la Serie C. Quest’anno, la Libertas ci sarà anche in questa seconda categoria. Lo farà con una compagine composta tutta da Under 23, con i ragazzi presi dal vivaio canturino e gettati nella mischia per crescere. A questi si aggiungeranno un paio di innesti fuori quota, scelta voluta per rafforzare la rosa e, come detto, per dare la possibilità ai migliori di aumentare le loro capacità, puntando chissà mai in futuro alla prima squadra della società canturina.

«Quest’anno – dice il presidente Ambrogio Molteni - abbiamo acquistato il diritto per partecipare alla Serie C, decisione che permetterà ai nostri giovani di giocare e crescere. Unite alla Serie D, le squadre di A2 e C ci permettono pertanto di arrivare ai vertici a livello tecnico in regione con un impegno notevole come risorse sia umane che finanziare investite»

© RIPRODUZIONE RISERVATA