Libertas, le nuove maglie
«Dal fascino un po’ retrò»

Svelate la divise per la prossima stagione di Cantù

Svelata la nuova maglia della Pool Libertas. Nell’anno del 40° anniversario di fondazione, è il designer Giovanni Indorato a raccontare una divisa «moderna ed elegante, dal fascino retro’», con Panzeri Veste Lo Sport a confermatissimo sponsor tecnico e l’ambizione di ricordare il passato della società con una veste che strizza l’occhio alla contemporaneità.

«La nostra “Home” - dice Indorato - riprende i colori e lo stile dei primi anni 2000. Dopo il buzzer-green di due anni fa, con richiamo agli anni 80, e il nero-turquoise dello scorso anno tutta ’90, quella di quest’anno rappresenta la perfetta conclusione del percorso estetico e stilistico. La divisa “Away”, invece, riprenderà il bianco-blu utilizzato nelle due promozioni dalla B1 alla A2, mentre quella della libero, in nero-turquoise, unirà il legame tra la scorsa stagione e il nuovo sponsor (il marchio di integratori Horyson».

Un lavoro, quella della gestione delle sponsorizzazioni, che per la stagione 2021-2022 non è stato semplice, specie considerando il generale contraccolpo che anche l’economia comasca ha avuto a seguito della pandemia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA