Libertas, pericolo in vista
Kemas è squadra di livello

Recupero serale a Santa Croce per il sestetto di Cantù

C’è il recupero contro la Kemas Lamipel nella serata odierna per la Pool Libertas che, alle spalle il mezzo passo falso contro Castellana Grotte, scenderà in campo alle 19 di oggi al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno per il recupero del match di ritorno non giocato a causa della positività al Covid-19 della compagine toscana.

Una formazione, quella allenata da Paolo Montagnani, che peraltro arriva dalla vittoria al quinto set contro la Bam Acqua San Bernardo Cuneo, attuale seconda forza del torneo di A2 e prossima avversaria di Cantù proprio nel turno di domenica prossima. «Giocheremo contro una squadra – dice coach Matteo Battocchio - che dopo lo stop per Covid ha ritrovato le sue caratteristiche di gioco. La classifica può ingannare, perché a loro mancano ancora alcune partite da recuperare. Quella vista durante la partita di andata è una compagine con molto carattere, con un gioco molto vario e veloce, e che è in grado di mettere in difficoltà tutti, cosa che poi è successa».

La gara avrà inizio alle 19 e si giocherà a porte chiuse, come del resto tutte quelle in programma da inizio stagione a oggi; gli appassionati potranno seguire in diretta il match sul canale Youtube della Lega Pallavolo di Serie A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA