Libertas, se fai il “servizio campo”
ecco un biglietto gratis per la partita

Il club canturino assicura ai giovani appassionati la possibilità di vivere l’emozione di un match di serie A2 direttamente dal rettangolo di gioco.

Durante ogni partita che si rispetti, il servizio campo è quello che assicura non solo l’immediata consegna delle palle da giocare agli atleti in campo, ma anche la pulizia del parquet in caso lo stesso diventi umido e, dunque, pericoloso per i protagonisti della gara in corso.

Anche quest’anno, la Pool Libertas assicura ai giovani appassionati di Cantù, e non solo, la possibilità di vivere l’emozione di un match di serie A2 direttamente dal rettangolo di gioco.

Per farlo è necessario scrivere alla mail [email protected], indicando nel testo le generalità di coloro che vogliono effettuare il servizio. Oltre al bello della partita vissuta dal campo del Parini, ai sei ragazzini impegnati di volta in volta nell’aiuto ai giocatori sarà regalato un biglietto omaggio a testa per assistere alla proiezione di un film a Cinelandia. Una sorta di premio, per rendere ancora più allettante la proposta della società. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA