L’ombra del Covid
sulla Supercoppa

Il Covid tormenta il Como sino all’ultimo. Ci sono due giocatori positivi, Davide Bertoncini e Matteo Solini. L’esito su Bertoncini è emerso ieri

Il Covid tormenta il Como sino all’ultimo. Ci sono due giocatori positivi, Davide Bertoncini e Matteo Solini. L’esito su Bertoncini è emerso ieri, in seguito ai normali controlli che si effettuano due giorni prima della partita. Solini, invece, era risultato positivo già la scorsa settimana: il Como non ne aveva dato notizia anche perchè il giocatore sarebbe comunque stato squalificato e quindi non convocabile per Novara.

La curiosità, se vogliamo definirla tale, è che la positività di Solini si è verificata proprio dopo la partita con l’Alessandria, in cui il difensore del Como ha marcato Eusepi, giocatore che poco dopo la gara era risultato tra i contagiati della squadra grigia. Che peraltro in quelle ora aveva rilevato altri casi di Covid. Non è sa escludersi dunque che la causa del contagio possa arrivare proprio da lì.

La squadra effettuerà stamattina un altro ciclo di tamponi, al momento non ci sono comunque altri allarmi. Nella malaugurata ipotesi di altri casi, i giocatori in questione saranno fermati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA