L’ultima di andata dei dilettanti
Derby Eccellenza con video web

C’è Mariano-Arcellasco. Le immagini questa sera nella nuova puntata della Domenica Sportiva Lariana (che avrà anche i gol del Como)

All’ultima di andata, arriva il derby comasco d’Eccellenza. Nel girone B, va in scena oggi Mariano-Arcellasco, attesissima sfida che chiuderà il 2017 degli erbesi, ma non quello del Mariano, che recupererà sabato 23 la sfida contro il Villa d’Almè, partita rinviata domenica scorsa per l’impegno dei gialloblù in finale di Coppa Italia d’Eccellenza.

La vittoria del Mariano contro il Cavenago Fanfulla è stato un momento importante per la società e la squadra. Negli occhi e nella mente ci sono ancora le immagini del trionfo ai calci di rigore. Una grande festa che, nell’immediato, potrebbe magari portare un po’ di distrazione contro l’Arcellasco: «Il rischio che ci sia un po’ di relax è un’ipotesi reale – dice mister Danilo Battistini - ma confido nel fatto che i ragazzi scenderanno in campo con la consueta determinazione. Quindi, tenderei a escludere che la squadra giocherà senza mordente, anche perché parliamo di una partita importante». In serata le immagini del derby nella nuova puntata della Domenica Sportiva Lariana, che avrà anche i gol del Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA