Lutto Sodini: assente
Allenamento con Oldoini

Il capoallenatore Marco Sodini ha perso la madre Angela ed è stato con lei fino all’ultimo: oggi pomeriggio si terranno i funerali a Viareggio

La S.Bernardo si sta allenando in questi giorno agli ordini dell’assistente Massimiliano Oldoini che, domani, incontrerà la stampa per presentare la sfida contro Treviglio di domenica alle 18.

Il capoallenatore Marco Sodini ha perso la madre Angela ed è stato con lei fino all’ultimo: oggi pomeriggio si terranno i funerali a Viareggio.

La società e i tifosi sono stati vicini al coach in queste ore: «La Pallacanestro Cantù tutta si stringe attorno al dolore del suo capo allenatore, coach Marco Sodini, per la perdita dell’amata madre, Angela. A Marco e alla famiglia le più sentite condoglianze da parte di tutto il club», questa la nota del club. Anche la Lega si è unita alle condoglianze.

La squadra a Treviglio si presenterà al completo – tra i bergamaschi debutterà l’italoamericano Sollazzo, dopo il taglio di Potts positivo all’antidoping - anche Sodini ci sarà, così come Severini, che ha completato il programma di recupero dopo il lungo infortunio alla caviglia. Restano infine in vendita i biglietti in tutti i settori per la sfida al PalaFacchetti, con il limite del 35% della capienza, come in tutti i palasport.

© RIPRODUZIONE RISERVATA