“Mamma mi tuffo”: a Torino Brigatti conquista l’oro
Rachele Brigatti (in blu) e Bianca Frigerio dell’Ice Club Como con i tecnici Elena Malinverno, Alberto Azzola e Andrea Fumagalli

“Mamma mi tuffo”: a Torino
Brigatti conquista l’oro

Successo comasco nella seconda prova dell’Area Centro-Nord della manifestazione

Anche Torino sorride ai piccoli tuffatori comaschi dell’Ice Club Como. È la conferma, questa, di quanto stia crescendo il movimento cittadino.

Nella seconda prova dell’area Centro-Nord della gara “Mamma mi tuffo”, è infatti arrivata una medaglia d’oro con Rachele Brigatti nella categoria Squali.

Non solo, dal confronto delle classifiche della tappa di Torino e di quella di Como disputata a febbraio, sono certi della qualificazione alla finale nazionale, in programma a Colle Val d’Elsa, il 20 e 21 maggio, anche Bianca Frigerio, Vittorio Alì, buone chance anche per Ludovico Grisoni.

Nella prova di Torino, oltre all’oro di Rachele Brigatti negli Squali e al quinto posto di Bianca Frigerio nella stessa categoria, ottimi piazzamenti per Leonardo Brignone, Riccardo Febbi e Piatro Faccaro - quarto, quinto e sesto – nella categoria Ranocchi, tra i Pesci Rossi decima posizione per Angela Di Sorbo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA