Mancuso e Cerri, 4 gol
Amichevoli con il botto

In rete la coppia di attaccanti nella seconda delle due partite giocate allo stadio, con un buon esordio anche di Kerrigan. Un esordio beneaugurante

Ieri per tutti i giocatori del Como c’è stata una giornata di prova intensa sul campo, con le due amichevoli volute da mister Gattuso. Due formazioni ben distinte, con quasi tutti impegnati per novanta minuti pieni. Più facile l’impegno mattutino contro il Cantù, terminato 15-0.

Un poco più impegnativo quello del pomeriggio, contro lo Stresa, squadra di serie D, terminato 4-0. E in questa gara sono arrivati anche i primi gol di Leonardo Mancuso, mentre al mattino aveva segnato, tra gli altri, anche l’altro nuovissimo arrivo, Odenthal. In attacco, la coppia che potrebbe giocare titolare, Cerri-Mancuso, ha giocato nel pomeriggio mentre il mattino è toccato al duo Gabrielloni-Gliozzi.

Novanta minuti pieni per le due amichevoli a porte chiuse, la mattina e il pomeriggio: formazioni distinte, stessa voglia di giocare, di far bene, per puntare in alto fin da principio

Più mischiati gli schieramenti difensivi così come il centrocampo, dove Arrigoni ha giocato al mattino con Celeghin e Bellemo il pomeriggio con Kabashi. Tra i nuovi, buon esordio anche per Kerrigan, che contro il Cantù ha segnato quattro gol, così come in rete è andato anche Delli Carri.

La gara del pomeriggio, a cui ha assistito anche Mirwan Suwarso, ha visto segnare già nel primo tempo i due attaccanti, prima Mancuso e poi Cerri, su ottimo passaggio di Parigini. Ed entrambi sono andati in gol anche nel secondo tempo, un esordio della coppia decisamente benaugurante.

© Riproduzione riservata

© RIPRODUZIONE RISERVATA