Manna, da Mozzate alla Juventus
«Ho raggiunto un bel traguardo»

Il trentunenne è entrato a far parte della direzione sportiva del settore giovanile.

C’è anche un po’ di Mozzate nella Juventus che domina in Italia: dal 1° luglio scorso infatti, Giovanni Manna, classe 1988, è entrato a far parte della direzione sportiva, con riferimento agli Under 19, ricoprendo il ruolo di vice di Fabio Paratici, il capo del settore.

Più nel dettaglio, Manna lavorerà a stretto contatto con il responsabile dell’area tecnica, Federico Cherubini, e si prenderà cura dei giovani bianconeri. «Sono molto contento del traguardo che ho raggiunto - afferma Manna, contattato tra un allenamento e l’altro dell’Under 10 della “Vecchia Signora” -; ora sono fisso a Torino dopo anni passati in Svizzera».

L’ultima esperienza del mozzatese Manna è, infatti, a Lugano: anche nella città svizzera sono contenti del risultato da lui ottenuto. «Siamo tutti contenti di questa possibilità - afferma Angelo Renzetti, presidente del Lugano -: ci avevamo visto molto lungo quando abbiamo ingaggiato questo giovane. In questo modo anche noi dei Lugano potremo avere dei rapporti più intensi con la Juventus: un tempo parlavamo con Beppe Marotta, ora con lui».

I servizi completi sulla Provincia di domenica 25 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA