Markoishvili al palazzetto
Cantù prepara la festa

L’appuntamento con il grande ex è fissato per domenica a Desio

Il ritorno di un mito, il ritorno di una leggenda indimenticabile: Manuchar Markoishvili, per tutti i tifosi canturini semplicemente “Manu”, sarà in tribuna al “PalaBancoDesio” per assistere domenica 6 ottobre all’esordio casalingo di Cantù, impegnata alle 17.30 contro la Grissin Bon Reggio Emilia, ultima squadra in cui ha militato l’atleta georgiano prima di lasciare il basket giocato, decisione presa la scorsa settimana.

Già, perché “Manu” è ormai un ex giocatore: una decisione dettata dal perdurare di acciacchi e infortuni. La presenza di Markoishvili sarà un motivo di richiamo in più per il pubblico, che avrà l’occasione di abbonarsi fino a domani.

L’ultima apparizione di Markoishvili al “PalaDesio” fu proprio in un Cantù-Reggio Emilia, match datato 28 aprile 2018. Per il ritorno a casa dell’asso georgiano, Pallacanestro Cantù farà le cose in grande, organizzando per la serata del 6 ottobre un siparietto dedicato all’indimenticabile ex numero nove biancoblù, un “Manu Day” con tanto di premiazione. I biglietti per l’incontro con la Reggiana sono già in vendita da lunedì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA