Martedì galà Canturino
Ci sarà anche Nibali

A partire dalle 20.45, al teatro di Vighizzolo una serata speciale per la presentazione della squadra con lo Squalo ospite

Un battesimo di tal prestigio sarebbe stato davvero difficile da pensare. I ragazzi del Club Ciclistico Canturino 1902, però, lo avranno, con Vincenzo Nibali che, martedì sera, sarà nella Città del Mobile nell’ambito della presentazione al pubblico della nuova squadra agonistica cittadina allestita per la stagione alle porte.

L’evento, rigorosamente a invito visto il limitato numero di posti a sedere del Teatro Fumagalli, si preannuncia fin da subito tutto esaurito. A partire dalle 20.45, il teatro di Vighizzolo vedrà Edoardo Ceriani (responsabile dei servizi sportivi de La Provincia di Como) e Giuseppe Figini (già anima della Gazzetta, oggi collaboratore di Tuttobiciweb) alternarsi sul palco insieme ad Augusto Stagi (direttore di Tuttobiciweb) per snocciolare allo Squalo quante più domande possibili, una serata che si preannuncia unica come lo fu del resto quella promossa con lo stesso corridore siciliano un paio d’anni fa nel Museo del mobile di Riva 1920.

© RIPRODUZIONE RISERVATA