Master Cicli Pozzi
Lecco batte Como

Sono stati poco meno di un centinaio i bikers che hanno partecipato alla prima edizione del Memorial Pietro Molteni

Sono stati poco meno di un centinaio i bikers che hanno partecipato alla prima edizione del Memorial Pietro Molteni organizzata a Lurago d’Erba dalla società Asd Amici Comaschi del ciclismo, prima prova del Maste r Cicli Pozzi.

Il miglior tempo nella cronometro di 10.320 metri di lunghezza è stato ottenuto dal lecchese Ivan Testa, che ha chiuso la prova – valida come prima tappa del Master Cicli Pozzi - in 25’40”.

Tra i comaschi, a vincere nelle rispettive categorie sono stati Alessio Seminara (Team Seminara Brothers, Senior 1), Luca Carubba (Laghee Mtb Team, Debuttanti), Fabrizio Baggi (Triangolo Lariano, Gentlemen 2) e Pietro Bennato (Team 2x2 Brenna, Super A).

A vincere la classifica dedicata alle società è stata la lecchese Vam Race di Moggio, che ha messo alle sue spalle la Rampi Club Brianza di Monguzzo e il Team 2x2 Brenna, che hanno chiuso in seconda e terza posizione.

Oltre ai già citati, Valentina Pesatori è stata l’unica al via della gara Donne, Stefano Fagioli dei Primavera, mentre hanno vinto Luca Gandola tra i Master, Francesco Ticozzelli (Senior 2), Gianluca D’Ambros (Veterani 1), Sergio Cornago (Gentlemen 1) e Cosimo Balducci (Super G). A premiare i vincitori, l’assessore allo sport di Lurago d’Erba, Paolo Consonni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA