Mattinata “romantica” alla mostra
Cantù tra arte e letteratura

A Milano la prima squadra e lo staff canturino sono stati ospiti di Intesa Sanpaolo, gold sponsor di Pallacanestro Cantù, alle Gallerie d’Italia in piazza della Scala.

BASKET

Giocatori e staff dell’Acqua San Bernardo hanno trascorso l’intera mattinata odierna a una visita guidata della mostra sul Romanticismo in piazza della Scala a Milano. E sono rimasti particolarmente colpiti dalla visita, tra arte e letteratura, passando per la musica e per la poesia.

«Siamo davvero onorati ogni anno di ricevere l’invito di Intesa Sanpaolo (gold sponsor di Pallacanestro Cantù, ndr) per partecipare alle splendide mostre organizzate all Gallerie d’Italia a Milano - così il dirigente responsabile Andrea Mauri -. Un evento con cadenza ormai annuale per noi, una sorta di tradizione, al quale partecipiamo sempre con grande entusiasmo e grande curiosità insieme ad atleti e staff. In particolar modo, voglio personalmente ringraziare il dottor Flavio Addolorato e il dottor Gianluca Cimarosti che oltre ad averci sostenuto nei momenti di difficoltà vivono questa partnership con entusiasmo coinvolgente».

© RIPRODUZIONE RISERVATA