Meneghini arruolata
Caporale nell’Esercito

Importante riconoscimento (anche economico) per la giovane ginnasta di Casnate. Lunedì la cerimonia ufficiale al Centro Sportivo Olimpico

Elisa Meneghini si arruola. Lunedì prossimo la ginnasta di Casnate, entrerà ufficialmente a far parte dell’Esercito. La diciannovenne comasca si presenterà al Centro Sportivo Olimpico dell’Esercito a Roma per la cerimonia ufficiale di incorporazione. E così andrà a raggiungere, con il grado di caporale, le altre due stelle comasche dell’artistica, Erika Fasana e Martina Rizzelli.

Una presenza che conferma la grande forza dell’ItalComo. Arrivare nell’Esercito non cambia nulla sotto l’aspetto degli allenamenti, con Meneghini che continuerà a prepararsi nella palestra di “casa” della Gal di Lissone con Claudia Ferrè. Ma cambia molto sotto l’aspetto sportivo perché certifica una carriera di spessore che ha toccato il vertice con la splendida partecipazione alle Olimpiadi di Londra, con la perla dell’esibizione al corpo libero. Ora anche più serena per il contributo economico da parte dell’Esercito, la Meneghini potrà prepararsi al meglio per le prossime sfide internazionali, con l’obiettivo top: le Olimpiadi di Tokyo 2020.

© RIPRODUZIONE RISERVATA