Mercato del Como
Due in uscita

Zito Luvumbo dovrebbe rientrare al Cagliari, che lo aveva mandato a Como in prestito. In partenza potrebbe esserci anche il difensore Nicholas Allievi

Quattro giorni ancora a disposizione prima che si concluda il mercato di gennaio: il Como ha sempre in agenda, alla voce arrivi, un centrocampista centrale. L’unico nome a cui è stato associato, nelle voci di mercato, un possibile interesse del Como è quello del francocamerunense Aurelien Nguiamba, in uscita dallo Spezia, dato però anche nel mirino del Brescia. Alla voce partenze, invece, ci sono più nomi che il Como vorrebbe sistemare altrove per dare loro possibilità di giocare: c’è Ismail H’Maidat, che potrebbe trovare squadra in C, e Zito Luvumbo che dovrebbe rientrare al Cagliari, che lo aveva mandato a Como in prestito. In partenza potrebbe esserci anche il difensore Nicholas Allievi, che nel Como ha vissuto un’avventura poco fortunata anche per via di un lungo infortunio.

La sessione invernale del mercato si concluderà lunedì sera, giorno in cui comincerà la settimana di preparazione per la partita contro il Lecce. Si riprenderà con tutti i giocatori a disposizione, non sono in sospeso neppure squalifiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA