Mia Cantù aspetta Pistoia
Assente Acker, idea Slokar

Le ultime sulla squadra e le info sui biglietti (si gioca sabato a Desio ore 20.30)

Eccezion fatta per il forfait annunciato di Alex Acker (fermo per una ventina di giorni dopo una lesione muscolare riportata nella gara contro Avellino) l’intero organico della Pallacanestro Cantù sarà a disposizione di coach Carlo Recalcati per la gara di sabato sera (ore 20.30) contro Pistoia.

Al posto della guardia numero 3, lo staff canturino sta valutando la possibilità di scrivere a referto il nome di Uros Slokar, che – come confermato dallo stesso Recalcati nella conferenza stampa di ieri - potrebbe essere impiegato nella serata del PalaBancoDesio. La decisione sull’ala forte di Lubiana sarà probabilmente presa in giornata, al massimo prima del match contro la The Flexx.

Intanto prosegue la vendita dei biglietti per la gara contro Pistoia. Biglietti ancora a disposizione dei tifosi al Pianella oggi dalle 15 alle 18 e sabato a Desio dalle 18.30 in avanti direttamente ai botteghini del palazzetto brianzolo. E’ inoltre attiva la vendita on-line sul sito www.pallacanestrocantu.com e nelle rivendite autorizzate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA