Mini abbonamento Como
Acquistabili fino a sabato

Tutte le informazioni sull’iniziativa promozionale

Fino a sabato saranno acquistabili i mini abbonamenti di curva, una promozione studiata dal Como per chi non vuole perdersi questo finale di stagione, che si preannuncia sempre più appassionante.

Perchè il pacchetto comprende le gare con Castellazzo, Borgaro, Inveruno e Varesina, il tutto al prezzo di 30 euro anziché 40 se si comprasse il biglietto singolo intero di curva per ogni gara, che costa 10 euro.

In realtà le partite casalinghe da qui alla fine della stagione sono cinque, ma la gara con il Gozzano - in programma a metà aprile – non è stata inserita nella promozione in quanto”Giornata azzurra”, una giornata cioè in cui tutti i tifosi, abbonati stagionali compresi, pagheranno il biglietto. Una scelta della società già annunciata da tempo.

In questo caso quindi, chi volesse, recandosi ad acquistare il mini abbonamento con 10 euro in più potrà già acquistare anche il biglietto per il Gozzano, che viene venduto a parte. E il concetto cambia poco, al prezzo di quattro gare se ne vedono cinque.

I mini abbonamenti saranno in vendita in sede venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18, sabato in mattinata, sino alle 12.30. Domenica non saranno più acquistabili. Chi lo acquisterà avrà anche diritto a uno sconto del 25% sull’acquisto della maglia da gara ufficiale agli stand Verga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA