Molteni chiude i Mondiali ju
Successi comaschi all’Aprica

Il comasco ha chiuso la partecipazione al mondiale Junior in Val di Fassa con il 25° posto nella combinata. Secondo miglior italiano

Venticinquesimo e secondo degli italiani. Nicolò Molteni ha chiuso la partecipazione al mondiale Junior in Val di Fassa (seconda ed ultima, visto che l’anno prossimo uscirà dalla categoria Under 21) con il 25° posto nella combinata. Il cabiatese era consapevole che lo slalom (non è la sua specialità) lo avrebbe pesantemente condizionato ma non si è tirato indietro ed ha voluto onorare sino all’ultimo la rassegna iridata giovanile.

Intanto Laura Rota (oro) e Ilaria Ghisalberti (bronzo) nel femminile; Martin Talacci (argento) nel maschile smentiscono il proverbio “nemo profeta in patria”. Soprattutto le due atlete del Gb ski club Asso che giocavano “più in casa”, visto che il gigante del circuito Njr dell’Aprica, era organizzato dalla società assese. Una “due giorni” griffata Gb Asso che, oltre a produrre campioni, è entrata nel circuito bianco delle gare che contano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA