Molteni, Talacci e Ghisalberti Chiamata in Nazionale per tre
Nicolò Molteni in azione

Molteni, Talacci e Ghisalberti
Chiamata in Nazionale per tre

Tra il Passo dello Stelvio e la Svizzera, i nostri sono al lavoro

È Nazionale per Nicolò Molteni, Simon Talacci ed Ilaria Ghisalberti. Al Passo dello Stelvio è in raduno sino a venerdì il gruppo di Coppa Europa con il cabiatese Nicolò Molteni. Il comasco fa parte della sezione delle discipline veloci (libera, supergigante e Combinata) ed è seguito dall’allenatore responsabile Lorenzo Galli.

Sempre sul ghiacciaio al confine fra Lombardia e Alto Adige è impegnato sino a sabato anche Simon Talacci. Il talento dello Ski racing camp Lenno fa parte della squadra juniores, affidata ai tecnici Massimiliano Blardone, Andrea Truddaiu e Ivan Imberti. Si trova invece in Svizzera, sulle nevi di Saas Fee, Ilaria Ghisalberti.

La portacolori del Gb ski club Asso è in ritiro sino a domenica con il gruppo di Coppa Europa femminile con l’allenatore responsabile Damiano Scolari e i tecnici Daniel Dorigo e Cesare Prati. L’assese avrà l’opportunità di confrontarsi con il quartetto di Coppa del mondo femminile con Irene Curtoni, Martina Peterlini, Marta Rossetti e Lara Della Mea, presente nella località elvetica, per un allenamento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA