Monguzzi e Cantù, avanti insieme
Sarà il quattordicesimo anno di fila

In casa Libertas è arrivata la conferma del capitano

Nella prossima stagione il capitano sarà ancora lui. Dario Monguzzi, infatti, è stato confermato alla testa della nuova Pool Libertas.

Per la quattordicesima stagione consecutiva, il giocatore monzese rimarrà dunque in maglia canturina, casacca che ha vestito per la prima volta nella stagione 2005-2006, quando l’allora Cassa Rurale Cantù militava in serie B1.

«Sono molto contento – dice - di essere stato confermato e di affrontare una nuova stagione con questa maglia. Ringrazio il presidente Molteni per la fiducia che mi ha accordato per l’ennesima volta, tutto lo staff a partire da Luciano Cominetti, con il quale ho avuto sempre molto feeling e per il quale ho molto rispetto e considerazione come allenatore».

Monguzzi, insomma, sarà il punto di riferimento per i suoi compagni. A Cantù, infatti, ha vissuto sia la prima sia la seconda promozione in serie A2, con il suo sesto anno di fila nella serie cadetta a dimostrare la capacità di stare in questa categoria, senza tremare di fronte a squadre sulla carta più strutturate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA