Auto: Re, Bariani e Ferrara
Tris comasco al “Montecarlo”

Con la ricognizione del percorso, prende il via oggi la settimana del prestigioso Rally

Si vivono le emozioni delle grandi occasioni nel Principato. Con le ricognizioni del percorso, oggi parte ufficialmente l’84° Rally di Montecarlo, la gara di apertura del Mondiale Rally 2016.

La competizione vera e propria prenderà il via giovedì e si concluderà domenica. Sono della partita anche tre comaschi. Oltre a Felice Re e Mara Bariani con la Citroen DS3 WRC numero 18 di gara, infatti, c’è anche Michele Ferrara per l’occasione navigatore di Manuel Villa di Albenga, con una Peugeot 208 R5 (numero 51 di gara) della PA Racing di Bergamo di Alessandro Perico, pilota con cui corre Mauro Turati nel Cir.

«Abbiamo preparato la gara in ogni suo dettaglio – assicura Ferrara - in previsione di fare bene e divertirci. Correndo come non prioritari, il nostro obiettivo è quello di primeggiare nella classe “promozione” che in questo rally ha un ambito valore».

Per quanto riguarda Felice Re e Mara Bariani, i test pre gara hanno dato esiti soddisfacenti e la coppia comasca si prepara ad affrontare a testa alta una concorrenza eccezionale. Quindici, infatti, sono le Wrc al via con ai nastri di partenza appunto grandi nomi del rallismo internazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA