Il Rally di Como in Finlandia
Promozione per il territorio

La gara sbarca da domani a domenica ad Helsinki, nello stand Enit dell’Italia alla Fiera Matka, l’evento turistico più famoso del Nord Europa

Il Rally di Como sbarca da domani a domenica ad Helsinki, nello stand Enit dell’Italia alla Fiera Matka, l’evento turistico più famoso del Nord Europa.

Domenica il finlandese Emil Lindholm che l’anno scorso ha corso nel nostro rally, premierà la famiglia vincitrice del concorso con un weekend sul lago di Como, proprio in occasione del 37°Rally Trofeo Aci Como dal 18 al 20 ottobre.

L’iniziativa è stata presentata in Comune di Como, dai promotori dell’iniziativa, non a caso legati al pianeta rally: l’assessore al Marketing Territoriale Simona Rossotti (copilota tricolore 2001) e Corrado Fontana (6 volte vincitore del “Como”) testimonial del gemellaggio con il Rally Mille Laghi prova mondiale a luglio.

Presenti il sindaco Mario Landriscina e l’assessore alla sport Marco Galli, Alessandro Fermi per Regione Lombardia, il presidente Enrico Gelpi e il direttore Giuseppe Pianura per Aci Como, il presidente della Camera di Commercio Andrea Camesasca e per la Provincia di Como, Giovanni Vanossi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA