Cerutti, chiamatelo fenomeno
Doppio tricolore. E in anticipo

Il pilota dell’Mc Natale Noseda di Intimiano è il campione del Motorally

Sembra non finire ma la stagione 2017 ricca di successi motociclisti per la provincia di Como. Ultimo, ma solo in ordine cronologico, il doppio titolo tricolore nel Motorally per Jacopo Cerutti che prima vince la classe 450 e poi aggiunge anche quello assoluto con una gara di anticipo.

E così il pilota di Montorfano centra un risultato che si era prefissato a inizio stagione. Il successo doppio per Jacopo Cerutti e la Husqvarna 450 cc arriva in Umbria a Pietralunga sotto una pioggia battente tanto che nella seconda giornata gli organizzatori sono costretti a tagliare un prova speciale.

Nella giornata d’apertura il portacolori del moto club Natale Noseda di Intimiano vince entrambe le due difficili prove speciali rifilando al secondo ben due minuti. Anche nella ella seconda giornata Cerutti ha dominato la scena mantenendo un vantaggio sul compagno di squadra Vanni Cominotto che chiude secondo. Grazie a questo risultato il pilota di Montorfano vince tutte e sette le gare del campionato italiano di Motorally .

Anche con la pioggia a catinelle Jacopo Cerutti ha saputo dominare la scena in una gara dove avrebbe potuto accontentarsi del risultato per arrivare al traguardo senza rischiare il tutto per tutto e giocarsi con un paio di piazzamenti l’ultima sfida tricolore Motorally 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA