Ultima prova tricolore trial
I comaschi in corsa

Nella classe TR3/125 Cristian Bassi (Beta) è a un passo dal titolo, così al pilota di Dosso del Liro è sufficiente un piazzamento tra i primi cinque

Oggi si corre in provincia di Trento l’ultima prova del campionato italiano trial 2020 gara che assegnerà i titoli tricolori. La località di Pietramurata accoglierà i piloti che gareggeranno a porte chiuse, dove in corsa per il podio ci sono anche i nostri rappresentanti. Nella classe TR3/125 Cristian Bassi (Beta) è a un passo dal titolo, così al pilota di Dosso del Liro è sufficiente un piazzamento tra i primi cinque per portare in provincia il titolo.

Nella massima categoria (TR1) Lorenzo Gandola (Vertigo) si prepara a un duello rusticano con Andrea Riva (Trrs) per il quarto posto tricolore nella categoria dei big, visto che tra i due ci sono soli due punti di differenza a vantaggio del bellagino. Chi dei due si piazzerà meglio si guadagnerà la quarta piazza. Bella volata a tre nella categoria TR2 con il nostro Manuel Copetti (Trrs) ora sul gradino più basso del podio con 64 punti, mentre i suoi avversari il lecchese Mattia Spreafico (Sherco) e il valtellinese Luca Corvi (Gas Gas) di punti ne hanno entrambi 62. Per il comasco sarà una prova di nervi per non lasciarsi fuggire il podio tricolore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA