Nel weekend l’Interlaghi
Sarà l’edizione numero 45

L’icona dell’evento è il “messaggio nella bottiglia” dedicato a chi nel tempo continua a coltivare la passione per la vela come grande scuola di vita

Al via nel weekend del 2 e 3 novembre nel golfo di Lecco l’edizione numero 45 del Campionato Invernale Interlaghi di vela con in palio il “Trofeo Canottieri Lecco”, intitolato alla società che da sempre organizza questa storica regata entrata di diritto fra le “veterane” del panorama nazionale e presentata nella sede sociale alla presenza del presidente Marco Cariboni e del responsabile regate Giuseppe Banfi, oltre a numerose autorità.

L’icona dell’evento è il “messaggio nella bottiglia” dedicato a chi nel tempo continua a coltivare la passione per la vela come grande scuola di vita. Le classi ammesse saranno: J24, H22, Fun, Meteor, Orza 6, Orc A+B e C. Le prove saranno un massimo di 6, tre al giorno, con la possibilità di una prova di scarto dopo averne disputate quattro. Si comincerà sabato 2 novembre, alle 8,30, con la prima prova, cercando di sfruttare il “tivano”, vento da Nord. Poi si continuerà, nel caso serva, nel pomeriggio con la “breva”, vento da Sud.

© RIPRODUZIONE RISERVATA