Neve: stop baby, Seconda, Terza  Oggi si decide per gli altri tornei
Campo innevato (Foto by cardini cardini)

Neve: stop baby, Seconda, Terza

Oggi si decide per gli altri tornei

Dopo essere stata assente per quasi tutto l’inverno, la neve ha colpito tutto il territorio comasco con ripercussioni su campionati di calcio

Dopo essere stata assente per quasi tutto l’inverno, la neve ha colpito tutto il territorio comasco (e l’intera Lombardia) proprio con l’inizio del mese di marzo. E le previsioni per la giornata odierna non sono delle migliori, con altra neve che dovrebbe cadere su tutta la provincia. Prontamente, già nella giornata di ieri, sono arrivate le decisioni degli organi competenti.

Il Comitato regionale ha ufficialmente sospeso tutta l’attività di competenza di domani e di domenica mattina (Juniores e giovanili regionali), mentre per quanto riguarda i tornei dilettanti della domenica pomeriggio (Eccellenza, Promozione e Prima categoria) è attesa una comunicazione nella giornata di oggi. La Delegazione Provinciale di Como si è accodata al Crl, sospendendo tutta l’attività del fine settimana, compresi anche i tornei dilettanti di Seconda e Terza categoria, oltre quindi a quelli Juniores e giovanili provinciali.

Decisione identica a quella presa dalle Delegazioni limitrofe di Lecco, Sondrio e Varese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA