Non c’è solo Ardito tra gli ex Pure Fautario e La Camera
Una mischia che vede impegnati diversi calciatori del Como (Foto by foto Cusa)

Non c’è solo Ardito tra gli ex
Pure Fautario e La Camera

Facciamo la conoscenza del Seregno che oggi sarà ospite del Como al Sinigaglia.

Nono posto in classifica, nove punti di vantaggio sulla zona playout, una serie positiva che dura da quattro giornate in cui ha conquistato dieci punti senza subire neppure un gol. Il Seregno che arriva oggi al Sinigaglia sta avviandosi piuttosto tranquillamente verso la salvezza, obiettivo iniziale della stagione nei propositi della dirigenza che ha scelto di offrire l’estate scorsa la panchina ad Andrea Ardito.

E ne è uscito un campionato in linea con le aspettative di un club che in serie D ci sta ormai stabilmente da nove stagioni e che ha nuovi progetti in vista con l’arrivo, sancito ufficialmente proprio in questi giorni, del nuovo proprietario Davide Erba. Squadra che non segna molto e che non subisce nemmeno tanto: ma è stata l’unica sinora a segnare tre reti al Como, prendendone altrettante, nella stessa partita. Oggi mancherà per squalifica l’attaccante Grandi.

Mister Ardito è il grande ex di turno, ma non è l’unico. In campo ci saranno anche Simone Fautario e il centrocampista Giovanni La Camera.


© RIPRODUZIONE RISERVATA