Oggi la rifinitura: Walker out
Speranze per Rosseti, Peli c’è

Occhio anche agli anticipi con Renate e Alessandria, attese dalle sfide con Lucchese e Pro Patria.

L’ultima giornata del girone di andata comincia oggi con partite che interessano il Como da vicinissimo, perchè in campo vanno sia il Renate che l’Alessandria.

La capolista, che in ogni caso è già matematicamente campione d’inverno nel girone A, deve affrontare una trasferta non impossibile in casa dell’ultima in classifica, la Lucchese.

Sarebbe dunque una grossa sorpresa se non riuscisse a fare risultato.

L’Alessandria invece ha un impegno più complicato, a Busto con la Pro Patria.

È pur vero che l’anticipo le regala un giorno in più per preparare la sfida con il Como del prossimo mercoledì, ma questa per i grigi – che ancora avranno fuori i giocatori colpiti da Covid – è comunque una sfida molto impegnativa perchè la Pro Patria è alle loro spalle, con un solo punto in meno.

In caso di sconfitta, quindi, l’Alessandria rischia anche di essere sorpassata perdendo il terzo posto.

Per il Como oggi è in programma l’ultima rifinitura in vista del Novara: problemi fisici oltre che per il nuovo arrivato Germoni, che è già fermo ai box, anche per Walker, che ha lavorato a parte ed è dunque difficilmente sarà domani tra i convocati.

Potrebbero invece esserci Rosseti e De Nuzzo, che hanno recuperato dopo gli infortuni di dicembre. E ci sarà sicuramente anche Lorenzo Peli.

La partita si giocherà domani allo stadio Sinigaglia alle 15, e per la prima volta in questa stagione la partita del Como sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky, a pagamento anche per gli abbonati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA