Orthmann lascia Cantù

Durante il consiglio di amministrazione di ieri la Pallacanestro Cantù e l’amministratore delegato Luca Orthmann hanno deciso in maniera consensuale di interrompere il rapporto di collaborazione.

«Questi sei anni - commenta Orthmann - sono stati per me importanti e pieni di soddisfazioni sportive, professionali e umane. La vittoria della Supercoppa, le finali scudetto e di Coppa Italia e le sfide della Top 16 di Eurolega rimarranno dei ricordi bellissimi ed indelebili. Voglio ringraziare tutte le persone con cui ho collaborato in questi sei anni e augurare alla Pallacanestro Cantù, di cui resto un grande tifoso, di continuare la sua storia gloriosa e piena di successi».

«Voglio ringraziare - commenta il nuovo presidente della Pallacanestro Cantù, Dmitry Gerasimenko - l’ingegner Orthmann per il lavoro svolto in questi sei anni come Amministratore Delegato della società. Auguro a Luca le migliori fortune per la sua futura carriera professionale, che sono certo sarà ricca di soddisfazioni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA