Otto ori comaschi
alla Regata Nazionale

Sul lago di Pusiano è andata in scena questa mattina la “Gran Fondo” in quattro di coppia e otto per tutte le categorie.

Buona la seconda sul lago di Pusiano, dove questa mattina si è svolto senza intoppi il recupero della Regata Nazionale di Gran Fondo in quattro di coppia e otto per tutte le categorie, che avrebbe originariamente dovuto svolgersi a fine ottobre ma che venne poi rimandata per maltempo.

Al di là di rinvii e danni riparati, comunque, la riduzione del numero dei partecipanti rispetto alle iscrizione originarie, il successo dell’evento è stato garantito dal valore tecnico del percorso di gara, di gran lungo superiore a tanti altri storicamente affermati e che vanno per la maggiore.

Ma parliamo di risultati, che hanno visto il successo delle comasche in grado di far fronte alla agguerrita concorrenza. Nei due blocchi di gare, complessivamente, considerati anche che alcuni vogatori sono stati imbarcati in equipaggi misti, gli ori sono otto così ripartiti: doppiette di Lario e Moltrasio, vittorie singole di Cernobbio, Tremezzina, Sportiva Lezzeno e Menaggio.

Il servizio completo sulla Provincia di lunedì 19 novembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA