Pallacanestro Cantù, nel gruppo
adesso entra anche Gorla

Lo storico marchio sponsor della C Gold è il terzo nuovo partner che affianca la società

In dieci giorni, tre nuovi partner. L’ultimo ad essersi legato alla Pallacanestro Cantù è Gorla Spa, storico marchio canturino da sempre molto attivo nello sport (e sponsor del Team Abc in C Gold) che entra a far parte del club in veste di official sponsor.

L’azienda di Cantù ha siglato un accordo di sponsorizzazione della validità di tre anni, fino a giugno 2022, come avevano fatto nei giorni scorso anche Emma srl e Dg Italia. Azienda specializzata nella distribuzione di prodotti petroliferi e sostituzione di pneumatici, è anche fornitore anche di gas ed energia elettrica, e ha sedi a Cantù, Giussano, Lomazzo e Vertemate. Andrea Mauri, dirigente responsabile della Pallacanestro Cantù: «Sono felice che l’azienda abbia deciso di supportare il nostro progetto, continuando così a garantire un grande impegno sia per il basket canturino che per l’intera città di Cantù».

«È un piacere e un onore partecipare a questo progetto che vede l’imprenditoria del territorio impegnata in una difficile sfida, a testimonianza, una volta di più, del coraggio della nostra gente: sempre pronta rimboccarsi le maniche, a dare una mano, a darsi la mano perché domani possa essere sempre un giorno migliore», ha detto Arnaldo Gorla, amministratore delegato di Gorla Spa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA