Pallanuoto Como, c’è la capolista
Como Nuoto: occhio all’Aquaria

Una altro sabato di pathos in acqua con la serie B: in casa con Brescia l sette di Trumbic, a Padova i biancazzurri

Un altro sabato di grande pallanuoto, con la serie B e con le due squadre comasche.

Alle ore 18.30, la piscina di Muggiò accenderà i suoi nuovi riflettori ad alto rendimento su un campo dove prevediamo di assistere ad un incontro molto equilibrato ed appassionante. Brescia attualmente è in testa alla classifica del secondo girone della serie B con dodici vittorie all’attivo ed una sola sconfitta, ed è in serie positiva da sei giornate dopo la sconfitta interna con Ancona.

Pure nel match contro i lariani i bresciani rischiarono parecchio, finendo sotto sul 2-7 prima di effettuare la prodigiosa rimonta che li portò a superare la Pallanuoto Como col minimo scarto (8-7).

Incontro tutt’altro che semplice per la Como Nuoto malgrado le premesse. Alle ore 16.30 di questo pomeriggio, infatti, la piscina di Padova ospiterà l’incontro tra la neopromossa Aquaria e il club della ranetta.

Aquaria iniziò malino il campionato e per lungo tempo restò in coda alla graduatoria, prima di infilare una serie di successi che l’hanno issata al terz’ultimo posto attuale, in coabitazione con Monza.

Evitare i playout è possibile: questo pensano a Piove di Sacco, e approfittando del turno casalingo gli atleti di coach Longhin tenteranno di muovere un altro passo verso la salvezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA