Pallanuoto Como, due rinforzi
Bomber Barzon e il belga Cisani

Prosegue nell’opera di miglioramento del suo organico per quanto riguarda la squadra che disputerà il campionato di serie B

L’improvvisa indisponibilità della piscina di Muggiò per le ormai note vicende legate alla messa in sicurezza del soffitto non hanno frenato l’impulso al movimento ed alla crescita della Pallanuoto Como. La quale ha smistato su altre strutture gli allenamenti delle sue squadre ed intanto prosegue nell’opera di miglioramento del suo organico per quanto riguarda la squadra che disputerà il campionato di serie B.

Se uno dei problemi della scorsa stagione poteva riscontrarsi nella scarsa propensione al gol, allora l’arrivo di un attaccante dalle buone doti offensive può dirsi azzeccato. Alberto Barzon, ventiquattrenne proveniente dal Monza, è un giocatore che in tre stagioni presso i brianzoli ha messo a segno quasi 80 reti e dovrebbe garantire un buon apporto alla sua nuova formazione. Da Bruxelles, invece, proviene il ventenne Pietro Cisani, che in Belgio si trova per motivi di studio ma ha radici liguri avendo giocato nelle giovanili di Recco e Bogliasco. Trasferitosi prima nel Bristol in Inghilterra ed ora in Belgio, Cisani sarà un’altra pedina a disposizione del “nuovo” mister della Pallanuoto Como, il presidente Giovanni Dato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA