Como Nuoto senza patemi: affronta Bologna

Partita Dopo la salvezza conquistata, in extremis e preziosissima, dalle Rane Rosa della Como Nuoto Recoaro.

Inutile negarlo: l’argomento principale della settimana nella pallanuoto cittadina è la salvezza conquistata, in extremis e preziosissima, dalle Rane Rosa della Como Nuoto Recoaro.

Tutto l’ambiente festeggia e mai come quest’anno la solidarietà è stata così palpabile ed il sostegno trasversale. L’onda lunga di questo momento di festa e di grande spirito sportivo che ha portato ad un risultato conquistato con fatica e pieno merito potrebbe investire oggi anche la squadra maschile. La Como Nuoto Recoaro affronta oggi il turno numero diciassette della regular season, ci avviamo ormai verso le fasi conclusive del campionato di serie A2.

Stasera alle ore 19 i ragazzi di coach Zimonjic ospitano a Busto Arsizio la formazione della President Bologna allenata da Marco Risso. Le diverse posizioni di classifica non devono ingannare il lettore superficiale.

E’ nella storia l’atavica rivalità tra le due formazioni, lo scontro con gli emiliani è tra i classici della serie e riserva sempre partite tirate e risultati inaspettati. E’ stato così anche all’andata, quando una Como Nuoto Recoaro in salute scese a Bologna per tentare il colpaccio ma dovette accontentarsi di un pareggio (4-4) conquistato dopo una dura lotta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA