A Negretti il derby comasco
di serie A1 contro Bonelli

L’andamento delle nostre giocatrici impegnate nella massima sivisione

È finito 3-0 in favore del Vero Volley Monza il “derby comasco” di serie A1 di volley femminile tra la formazione monzese del libero di Fino Mornasco Beatrice Negretti e la Reale Mutua Fenera della palleggiatrice di Albiolo Asia Bonelli.

Nella gara 1 dei quarti d’andata di playoff, niente campo per Negretti, mentre Bonelli ha giocato nel terzo set: 25-23, 25-20 e 25-13 i parziali della partita giocata all’Arena. Gara 2 si giocherà a campi invertiti giovedì 13.

In serie A2, le Green Warriors Sassuolo – che tesserano la comasca Valentina Cantaluppi - sono state sconfitte in gara 2 da Macerata, mentre l’Lpm Bam Mondovì della palleggiatrice di Lomazzo Laura Pasquino ha battuto 1-3 in trasferta Martignacco, con Pasquino in campo nel terzo e nel quarto set. La bella, giovedì sera.

Per quanto riguarda la Poule Salvezza di serie A2, la partita tra Club Italia Cra e la Sigel Marsala dell’albavillese Greta Parini sarà recuperata il prossimo 7 maggio.

In virtù degli altri risultati però, la formazione siciliana è già sicura della permanenza nella serie cadetta per la stagione 2022-2023.

© RIPRODUZIONE RISERVATA