Anzani, Giani e Negretti sono al top. Festa per Bonelli, Pasquino e Parini

Raffica di vittorie per i comaschi impegnati in A1 e A2 di volley. Cede solo Frigerio

Raffica di vittorie per i giocatori comaschi impegnati nei tornei di serie A di pallavolo maschile e femminile.

In Superlega, la Cucine Lube Civitanova del centrale di Bizzarone Simone Anzani ha vinto 2-3 al quinto set a Piacenza contro la Gas Sales.

In A2, la Consoli McDonald’s del palleggiatore di Carate Urio Lorenzo Giani ha vinto 3-0 su Grottazzolina. Per Giani, tre set in campo e un punto personale.

In serie A1, il Vero Volley del libero di Fino Mornasco Beatrice Negretti ha battuto 3-1 in casa la Reale Mutua Fenera Chieri. Negretti è scesa in campo nel match che ha dato il secondo posto momentaneo a quota 21 alla sua squadra, che insegue la capolista Conegliano, prima a 29 punti.

Nel girone A di serie A2, l’Itas Trentino di Asia Bonelli ha vinto 3-0 in casa contro la Futura Giovani Busto Arsizio; per Bonelli, 4 punti. Vittoria per 1-3 a Lecco per l’Esperia Cremona della palleggiatrice Laura Pasquino.

Nel girone B, il derby comasco tra l’Omag-Mt San Giovanni in Marignano dell’albavillese Sveva Parini e la Seap-Sigel Marsala della canturina Matilde Frigerio s’è chiuso 3-0 per la prima: 9 i punti di Parini, 2 quelli di Frigerio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA