Cra Cantù a Tuscania
In palio tre punti playoff

Serie A2: oggi alle 18 la sfida in casa dei viterbesi, quinti in classifica

Soltanto tre punti separano Cantù da Tuscania. Un divario che la Cassa Rurale potrebbe coprire già domenica pomeriggio, quando nel match delle 18 i ragazzi di coach Massimo Della Rosa faranno visita alla formazione laziale prima della pausa forzata del 6-7 febbraio per la finale di Coppa Italia. Dopo il successo dell’ultimo turno sul campo di Alessano, la Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania è attualmente quinta in classifica, a +3 sulla Cassa Rurale, settima in graduatoria.

Insidie a parte, per Cantù il traguardo è la posta piena. Questo, per riprendere la lotta per i playoff, obiettivo minimo di stagione: «Dobbiamo cercare di riprendere il nostro cammino e fare qualche punto - spiega Della Rosa - . La classifica è corta e le squadre che sono dietro di noi si stanno muovendo. Se il nostro obbiettivo è quello di fare i playoff è utile che ci diamo una mossa».

Come tutte quelle stagionali, la partita potrà essere seguita in diretta attraverso il canale ufficiale Legavolley Channel in diretta streaming su Sportube.

© RIPRODUZIONE RISERVATA