Dove eravamo rimasti? Tecnoteam di fronte a una grande

Partita Oggi (fischio d’inizio alle 17), al PalaFrancescucci arriva Trento seconda, bisognerà cambiare marcia, e farlo senza tentennamenti

All’andata fu un vero e proprio colpaccio.

A Trento, era il 30 ottobre, l’Albese Volley Como si impose 2-3, una vittoria significativa che, almeno nelle aspettative degli appassionati, avrebbe dovuto rappresentare il primo passo dopo il ko iniziale, all’esordio nel girone A di serie A2, nel derby contro la Picco Lecco.

Così, peraltro, non fu. Dopo l’Itas Trentino, infatti, la Tecnoteam infilò due stop consecutivi contro Lpm Bam Mondovì prima e Chromavis Eco Db Offanengo poi, inaugurando quell’approccio altalenante alle gare che, di fatto, ha contraddistinto la squadra di coach Mauro Chiappafreddo fino a questo punto.

Oggi (fischio d’inizio alle 17), al PalaFrancescucci, bisognerà cambiare marcia, e farlo senza tentennamenti.

L’avversario, in verità, non è il più semplice da domare. In serie positiva da due turni, l’Itas Trentino è in seconda posizione nel girone A di serie A2 di pallavolo femminile e ha tutta l’intenzione di provare ad agganciare la capolista Valsabbina Millenium Brescia, che in graduatoria la precede di un solo punto e che peraltro ha battuto proprio nell’ultimo match giocato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA