I playoff della Tecnoteam
C’è un pullman per i tifosi

La società sta organizzando la trasferta di domenica a Sassuolo

Per la prima volta nella storia del club, Albese Volley Como affronterà domenica prossima i playoff valevoli per la serie A1 di pallavolo femminile.

Un evento unico, che porterà le ragazze di coach Cristiano Mucciolo in Emilia Romagna per affrontare la Green Warriors di Sassuolo nella prima sfida in programma.

Un primo turno in trasferta, causato dall’indisponibilità del PalaFrancescucci di Casnate con Bernate, già occupato dalla Pool Libertas per la sfida casalinga contro ala Conad Reggio Emilia.

Per la sfida di Sassuolo, la Tecnoteam ha pensato di organizzare un pullman per gli appassionati che da Albese con Cassano e dal Comasco tutto vorranno seguire capitan Carlotta Zanotto e compagne.

La partenza del gruppo è fissata alle 13 di domenica, con partecipazione a 15 euro a persona e un minimo di partecipanti di 30 persone, tetto al di sotto del quale la trasferta non sarà effettuata.

Le prenotazioni si raccolgono attraverso la pagina Facebook della società, oppure telefonando al numero 3479975871. Le pre-adesioni saranno accettate fino a venerdì sera; a quel punto, la società comunicherà se sarà stato o meno raggiunto il tetto minimo e, dunque, se il viaggio in comitiva sarà effettuato, ovvero se i tifosi dovranno organizzarsi in autonomia per assistere al match.

© RIPRODUZIONE RISERVATA