La Libertas in trasferta
Tecnoteam, sogno playoff

Le due squadre di serie A impegnate nei rispettivi campionati nella giornata di oggi

«Castellana Grotte è una squadra molto forte: il muro, che ha tanti centimetri, è impressionante; in aggiunta ha molta varietà in attacco sia a livello di colpi sia a livello di giocatori. La Bcc, infine, ha una panchina lunga».

La partita di oggi al PalaGrotte – inizio alle 16 – non sarà semplice. Le parole di coach Matteo Battocchio, in questo senso, spiegano molto bene la tensione che i suoi ragazzi dovranno mantenere per giocarsela al cospetto di una vera e propria corazzata per la categoria.

Si torna al PalaFrancescucci per la seconda gara consecutiva in casa in pochi giorni. Dopo la vittoria netta di mercoledì nel recupero contro Soverato, la Tecnoteam scenderà in campo ancora sul taraflex di Casnate con Bernate per l’ultima gara della stagione regolare davanti ai propri tifosi. Dalla prossima, insomma, si parlerà di playoff, un traguardo davvero notevole per la formazione neopromossa di Albese con Cassano. Prima di questo, però, bisogna giocare le ultime due partite della stagione regolare. Alle 17 di oggi, il primo incontro, con la sfida all’Lpm Bam Mondovì che, al momento, rappresenta uno scontro d’alta classifica: Mondovì è infatti al terzo posto, Albese Volley Como sta in quarta posizione

© RIPRODUZIONE RISERVATA