Libertas, sesta vittoria e resta seconda

Successo Con un perentorio 3-0, la Pool Libertas Cantù supera la pratica Conad Reggio Emilia

E sono sei. Con un perentorio 3-0, la Pool Libertas Cantù supera la pratica Conad Reggio Emilia e, sul campo del Palafrancescucci, conferma la sua seconda posizione nel campionato di serie A2 di pallavolo maschile.

Un filotto di sei successi di fila, con lo scontro di domenica a Porto Viro contro la Delta Group dell’ex allenatore Matteo Battocchio a rappresentare un’ulteriore prova di maturità per quella che, a ragione, è considerata la formazione più in forma del momento nella categoria.

Sono tre punti pesantissimi, infatti, quelli raccolti dalla formazione di coach Francesco Denora che, quando all’appello mancano soltanto tre match alla fine della stagione regolare, mette tra sé e la nona posizione ben 12 punti, ribadendo se mai ce ne fosse stato bisogno che i playoff sono una realtà con cui confrontarsi, e per giunta da protagonisti.

A Casnate con Bernate, il confronto di ieri non ha lasciato dubbi circa il potenziale dei padroni di casa, abili a non lasciare spazio a una Conad arrivata a Como con la necessità di recuperare punti utili per approdare ai playout.

© RIPRODUZIONE RISERVATA