Negretti, c’è una comasca
al comando della serie A1

I risultati dei nostri nei massimi campionati di pallavolo: il Vero Volley protagonista

Vittoria per 3-0, e conseguente primo posto in classifica, per il Vero Volley della comasca Beatrice Negretti: a Monza, la formazione di casa s’è imposta sull’Acqua & Sapone Roma Volley Club, salendo a 46 punti, a +1 su Scandicci che insegue nella graduatoria della serie A1 di volley nonostante una partita in più.

Sempre nella massima categoria, la Reale Mutua Fenera Chieri della palleggiatrice comasca Asia Bonelli – in campo nel primo e nel secondo set - è stata sconfitta in casa al quinto set proprio da Scandicci: Chieri è in sesta posizione con 29 punti, a +4 dalla Bosca San Bernardo Cuneo, ferma a 25 nonostante due partite in più.

In serie A2, la Sigel Marsala della centrale di Albavilla Sveva Parini è stata battuta 1-3 in casa dalla Futura Volley Giovani Busto Arsizio. I 10 punti di Parini non sono bastati per smuovere la classifica del girone A, con Marsala settima a 27 punti.

Nel B, l’Lpm Bam Mondovì di Laura Pasquino ha vinto 3-0 contro la Ranieri International Soverato: Pasquino, in campo nel secondo set, ha così consolidato la terza posizione con 39 punti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA