Pool Libertas Cantù
Ko anche a Bergamo

Un momentaccio per la squadra di Max Della Rosa che per la prima volta in stagione non conquista nemmeno un set

Secondo ko consecutivo per il Pool Libertas Cantù che perde 3-0 contro la Caloni Agnelli Bergamo e per la prima volta in questa stagione torna a casa senza nemmeno un set vinto.

Il Pool Libertas si è presentata al Palasport di Bergamo con una novità in formazione: in campo c’è uno degli ex Roberto Cominetti (premiato prima della gara da Baldassarre Agnelli assieme a Ubi Gerosa e Paolo Alborghetti) che sostituisce Jordan Richards, a referto ma reduce da una settimana di stop.

Prossimo impegno per i canturini domenica 20 novembre al Parini contro la Monini Marconi Spoleto.

«È stata una partita in cui fare la differenza in negativo sono stati i tanti errori che abbiamo commesso. È stata una settimana sicuramente condizionata dai problemi fisici che hanno colpito i nostri schiacciatori: non siamo riusiciti ad allenarci bene e le cose non si possono di certo inventare la domenica. Abbiamo iniziato bene ma poi da quando Bergamo ci ha ripreso abbiamo perso tutte le energie. Eravamo in emergenza ma non abbiamo avuto il carattere giusto per reagire a questa situazione», ha detto a fine gara coach Massimo Della Rosa

© RIPRODUZIONE RISERVATA