Tecnoteam, bel colpo
Ora pensa ai playoff

Il recupero di ieri pomeriggio alle 18 contro la Ranieri International Soverato ha portato in dote tre punti preziosissimi

L’aggancio al quarto posto, adesso, è davvero cosa fatta. Nemmeno il tempo di festeggiare la matematica permanenza in serie A2, infatti, e la Tecnoteam ha sferrato l’attacco all’Ipag Sorelle Ramonda di Montecchio Maggiore, affiancando quest’ultima a 32 lunghezze in classifica e, in virtù dei migliori quozienti statistici, ponendosi davanti, ancorché a pari punti, nella graduatoria della seconda categoria nazionale di pallavolo femminile.

Il recupero di ieri pomeriggio alle 18 contro la Ranieri International Soverato ha portato in dote tre punti preziosissimi in chiave playoff, scavando un vero e proprio fossato sull’accoppiata al sesto posto composta proprio da Soverato e dall’Itas Ceccarelli Group di Martignacco, entrambe a 25 punti e, dunque, a -7 da Albese Volley Como.

Vittoria

Dopo un’ora e 46’ di gara, dunque, la formazione comasca ha superato le resistenze dell’avversaria calabrese, vendicando la sconfitta patita all’andata proprio all’esordio in A2 e accreditandosi come vera e propria matricola terribile del girone B.

© RIPRODUZIONE RISERVATA