Tecnoteam d’alta quota
«Noi oltre le aspettative»

«Siamo alla nona giornata di andata. A 19 punti non si può che essere soddisfatti»

La vittoria colta sabato pomeriggio contro l’Alfieri Cagliari, ultima in classifica, e la contemporanea caduta dell’ormai ex capolista – e prossima avversaria della Tecnoteam nel turno di sabato – ha consentito ad Albesevolley di ridurre a tre i punti di distacco dalla testa della graduatoria del girone A di Serie B1. Bene il successo davanti al pubblico amico; bene, soprattutto, il distacco fin qui accumulato dalle ultime tre posizioni, quelle che porteranno alla in B2.

«La partita non doveva riservare sorprese e non ne ha riservate», spiega il presidente Graziano Crimella. Tutto secondo copione, insomma, senza scossoni nel corso del match: «La differenza di valori in capo era tanta, al di là di qualche sbandamento», prosegue.

A comandare il girone a quota 22 c’è l’Eurospin Sara Pinerolo; a 20 punti ci sono Vigevano, Palau e Settimo Torinese; a 19, in quinta piazza, Albesevolley e Offanengo. «Siamo alla nona giornata di andata. A 19 punti non si può che essere soddisfatti. Decisamente ogni più ottimistica previsione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA