Tecnoteam, è già festa
Salva con tre turni d’anticipo

Una vittoria che vale una stagione intera. E’ quella colta ieri pomeriggio in trasferta dalla Tecnoteam di Albese con Cassano

Una vittoria che vale una stagione intera. E’ quella colta ieri pomeriggio in trasferta dalla Tecnoteam di Albese con Cassano, che battendo 1-3 l’Itas Ceccarelli Group in un’ora e 36’ di gioco, ha firmato la permanenza in serie A2 dopo la promozione ottenuta la scorsa stagione.

Con i tre punti incassati contro Martignacco, infatti, la formazione di coach Cristiano Mucciolo si è assicurata la categoria con tre gare d’anticipo, potendo ora concentrare l’attenzione sul finale di stagione e, al primo anno in A2, puntare addirittura ai playoff che valgono la massima serie.

Un successo voluto con forza da Albese Volley Como che, a eccezione del secondo set, ha tenuto praticamente sempre in mano la partita di ieri, spingendo a fondo come, alla vigilia, il suo allenatore aveva chiesto di fare alle sue giocatrici dopo la prova a suo dire non del tutto convincente nel recupero infrasettimanale contro Vicenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA