Torna No stop volley
È la 24 ore di Cagno

Si tratta della ventunesima edizione, appuntamento tra venerdì e sabato

Una sfida lunga 24 ore per aggiudicarsi l’ambito trofeo della ventunesima edizione della manifestazione intitolata “No stop volley”, organizzata dal gruppo “Cagnaoss” che fa capo alla Polisportiva Intercomunale.

Appassionati della pallavolo delle province di Como, Varese, Lecco, Milano e Bergamo si troveranno, infatti, di fronte giocando ininterrottamente da domani, con inizio alle 20, fino allo stesso orario di sabato.

Una manifestazione sportiva che si preannuncia, ancor prima che un appuntamento agonistico, come una grande festa. Fra gli atleti presenti alla lunga sfida ci saranno anche giocatori esperti che militano nella serie B nazionale, provenienti dalle province di Bergamo, Milano e dal territorio lariano.

Teatro della manifestazione sarà la struttura del Palasport di via Brella, a Cagno, in cui verranno approntati tre campi da gioco regolamentari dove contemporaneamente si svolgeranno le gare: il numero delle squadre che giocheranno su ogni campo saranno tredici con tempi da 20 minuti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA