Parrillo allunga di due anni
«Orgoglioso e felicissimo»

Firmato un nuovo accordo valido per le prossime due stagioni con un’ulteriore opzione sulla terza.

La Pallacanestro Cantù ha firmato un nuovo accordo con l’esterno Salvatore Parrillo che sarà valido per le prossime due stagioni con un’ulteriore opzione sul campionato 2019/2020.

«Nel corso di questa difficile stagione - commenta il Direttore Sportivo della Pallacanestro Cantù, Gianluca Berti - abbiamo apprezzato Salvatore non solo per le sue qualità di combattente e agonista sul campo, ma anche per la sua grande dedizione in allenamento e per la serietà dimostrata quotidianamente. Per questo riteniamo sia un elemento perfetto per rappresentare quello che deve essere lo spirito della nostra squadra nelle prossime annate e abbiamo quindi deciso di fare di Salvatore un tassello importante della nostra programmazione futura».

«Sono felicissimo e orgoglioso – commenta Salvatore Parrillo - che la società abbia deciso di darmi questa opportunità all’interno di un progetto pluriennale. Significa che è stato apprezzato il lavoro che ho fatto in questo campionato e questo è per me ovviamente uno sprone a continuare su questa strada cercando di aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA