“Premia il tuo campione”
Corri in edicola
Oggi il tagliando da 100 punti

Il sondaggio a premi che va a scovare i migliori giovani calciatori e le loro società

Continua il sondaggio “Premia il tuo campione”, promosso dal quotidiano La Provincia, che dà la possibilità a tutti gli appassionati di calcio giovanile di votare il proprio calciatore preferito di Como e provincia.

Un sondaggio a premi che mette in palio per la società più votata un minivan Peugeot (modello N Traveller Hdi 150) offerto dalla concessionaria Bon Ber di Como. In gara ci sono quindi tutti i club che schierano squadre nei campionati giovanili organizzati dalla Figc, e tutti gli atleti delle categorie Pulcini, Esordienti, Giovanissimi e Allievi: i tre più votati di ogni categoria potranno partecipare gratuitamente a Easy Camp, un corso di allenamento organizzato dall’Arsenal Soccer School a Villa Guardia.

Partecipare è semplicissimo: i lettori possono votare il proprio piccolo campione preferito e la società d’appartenenza compilando i coupon che vengono pubblicati ogni giorno a pagina 2 de La Provincia, fino al prossimo 15 maggio. Ogni coupon vale 10 punti, che vengono attribuiti sia al giocatore, sia alla sua società. A sorpresa, vengono pubblicati anche coupon del valore di 100 punti, come succede oggi. I coupon devono essere compilati correttamente in tutti campi, pena l’annullamento, e possono essere consegnati nell’apposito box alla reception de La Provincia, in via De Simoni 6 a Como, o tramite posta a “Premia il tuo campione” – La Provincia, via De Simoni 6, 22100 Como - entro e non oltre il 18 maggio.

Ogni giovedì verrà pubblica sul nostro giornale una pagina speciale con le classifiche parziali, compilate sulla base dei coupon ricevuti entro il lunedì precedente. Oltre al minivan per la società e il corso per i ragazzi, in palio un kit per gli allenatori dei giocatori più votati di ogni categoria e una muta da calcio alla società seconda classificata, composta da 18 divise offerte da LSDivise che permette di creare una grafica personalizzata per il proprio club.

© RIPRODUZIONE RISERVATA